Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Da Apple un programma di mentorship per gli studenti dei college

Da Apple un programma di mentorship per gli studenti dei college

Apple ha annunciato negli USA “Launch@Apple”, un programma di tutoraggio pensato per gli studenti universitari di prima generazione, iniziativa per la quale il lancio è previsto per l’inizio del 2021.   In un PDF che descrive in dettaglio il programma si spiega che Launch@Apple si rivolge agli studenti al primo anno del college e a quelli del secondo anno che si stanno specializzando in finanza, matematica, economia, imprenditoria aziendale, data analytics e contabilità.

Alcune iniziative corrispondono alle sessioni di coaching one-on-one tenute da educatori Apple che hanno lo scopo di fornire risorse per l’apprendimento e proporre opportunità di crescita professionale, con possibilità di formazione tramite osservazione diretta in situazione di lavoro, stage a pagamento e tirocini retribuiti.

Il programma in questione non è stato ancora ufficialmente annunciato da Apple e non è chiaro quando lo sarà. A riferire la novità è il sito MyHealthyApple che la scorsa settimana ha individuato riferimenti in un post su LinkedIn. Apple sta accettando candidature da studenti con diverse medie di voti.

Gli studenti del team Coffee Break vincono Amazon Campus Challenge

I candidati devono essere al loro primo o secondo anno di college, con un genitore o un tutore legale non in possesso di laurea; i candidati ideale devono desiderare di conoscere il mondo della finanza ed essere disposti a lavorare in un “ambiente frenetico e innovativo”, ed avere l’obiettivo di specializzarsi in una delle discipline accettate. Cupertino accetta candidature fino all’8 gennaio 2021 e gli studenti che desiderano partecipare devono fornire dettagli sulla scuola frequentata, media dei voti, un curriculum e altri dettagli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità