HomeMacityInternetDa Apple un programma di mentorship per gli studenti dei college

Da Apple un programma di mentorship per gli studenti dei college

Apple ha annunciato negli USA “[email protected]”, un programma di tutoraggio pensato per gli studenti universitari di prima generazione, iniziativa per la quale il lancio è previsto per l’inizio del 2021.   In un PDF che descrive in dettaglio il programma si spiega che [email protected] si rivolge agli studenti al primo anno del college e a quelli del secondo anno che si stanno specializzando in finanza, matematica, economia, imprenditoria aziendale, data analytics e contabilità.

Alcune iniziative corrispondono alle sessioni di coaching one-on-one tenute da educatori Apple che hanno lo scopo di fornire risorse per l’apprendimento e proporre opportunità di crescita professionale, con possibilità di formazione tramite osservazione diretta in situazione di lavoro, stage a pagamento e tirocini retribuiti.

Il programma in questione non è stato ancora ufficialmente annunciato da Apple e non è chiaro quando lo sarà. A riferire la novità è il sito MyHealthyApple che la scorsa settimana ha individuato riferimenti in un post su LinkedIn. Apple sta accettando candidature da studenti con diverse medie di voti.

Gli studenti del team Coffee Break vincono Amazon Campus Challenge

I candidati devono essere al loro primo o secondo anno di college, con un genitore o un tutore legale non in possesso di laurea; i candidati ideale devono desiderare di conoscere il mondo della finanza ed essere disposti a lavorare in un “ambiente frenetico e innovativo”, ed avere l’obiettivo di specializzarsi in una delle discipline accettate. Cupertino accetta candidature fino all’8 gennaio 2021 e gli studenti che desiderano partecipare devono fornire dettagli sulla scuola frequentata, media dei voti, un curriculum e altri dettagli.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 270 € su MacBook Pro M1 da 256 GB a 1209 € e consegna immediata

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1 da 256 GB. Risparmiate 270 euro per arrivare ad uno sconto del 18%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,887FollowerSegui