Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Da Brinno Peephole Camera SHC1000, per sorvegliare chiunque si avvicini alla porta di casa

Da Brinno Peephole Camera SHC1000, per sorvegliare chiunque si avvicini alla porta di casa

Brinno presenta Peephole Camera SHC1000, la videocamera di sicurezza che protegge casa e la famiglia quando si è fuori o anche all’intrno delle quattro mura. Si tratta di una camera che tiene d’occhio chiunque si avvicina alla porta d’ingresso.

Peephole Camera SHC1000 sostituisce, così, il tradizionale spioncino con una soluzione più moderna: una telecamera con un grande schermo senza fili, con lunga durata della batteria e facile da installare. La videocamera incorpora anche un rilevatore di movimenti ed è in grado di registrare e archiviare immagini all’interno di una scheda di memoria locale.

Da Brinno Peephole Camera SHC1000, per sorvegliare chiunque si avvicini alla porta

All’esterno il rivelatore di movimento si attiva automaticamente catturando immagini di chi si para davanti alla porta. Lo spioncino digitale acquisisce le immagini dalla migliore angolazione possibile, il sensore di rilevazione e il registro visitatori nascosto sulla facciata interna della porta memorizza le immagini su una scheda di memoria locale.

Lo schermo interno registra i volti dei visitatori apparsi alla porta, così che l’utente potra sfogliarlo con un semplice tao, riguardando le immagini su uno schermo LCD da 2,7 pollici. i tuoi visitatori e riguarda le loro immagini premendo semplicemente un pulsante. Alimentata da 4 batterie AA, la videocamera può effettuare fino a 1.800 scatti o durare fino a circa 6 mesi.

Su Amazon il kit Brinno SCH100 si acquista a 222 euro circa, con spedizione gratuita e veloce Prime. MAggiori dettagli sul sito web ufficiale del produttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità