Da Juice il regalo di San Valentino che emoziona e sorprende, tutti in sconto fino al 14 febbraio

La mini guida Juice per San Valentino è perfetta per chi sta cercando il regalo per sorprendere ed emozionare il partner. Tante idee regalo tutte in sconto tra iPhone X e Apple Watch, accessori e auricolari, foto digitale, musica e cover a partire da meno di 18 euro

Per la festa più romantica dell’anno la mini guida Juice dedicata a San Valentino è perfetta per chi sta cercando il regalo per sorprendere ed emozionare il proprio partner. Indipendentemente da passioni, hobby e necessità e anche dal budget disponibile, la mini guida Juice offre una selezione curata dei migliori dispositivi Apple, ma anche cover, gadget e accessori per protezione, musica, foto digitale, tutti in sconto fino al 14 febbraio, con prezzi a partire da meno di 10 euro.

Per esempio il supporto magnetico per smartphone di Cable Technologies per usare qualsiasi smartphone in auto in sicurezza costa solo 8,91 euro invece di 9,90 euro, gli auricolari JBL T210 per musica e telefonate si comprano a solo 17,91 euro. Salendo di prezzo troviamo il GPS Tractive per gli amici a 4 zampe a 42 euro invece di 49,90 euro oppure l’Aroma Diffuser Emoi con lampada a 80,91 euro invece di 89,90 euro.
juice generico
La selezione di Juice è ampia: per gli appassionati di foto e video troviamo il gimbal DJI Osmo Mobile a 215 euro, in sconto rispetto ai 239 euro di listino, le tavolette grafiche Smartpad Bamboo Slate Wacom a partire da 116,91 euro, cover per tutti i nostri dispositivi digitali, borse porta computer fino ad arrivare allo speaker Sonos Play:1 per riprodurre musica da qualsiasi fonte e radio Web a 161,10 euro. Per i giocherelloni che adorano la tecnologia Star Wars Droid Inventor Kit a 107,91 euro invece di 119,90 euro.

I negozi Juice sono rivenditori Apple ufficiali Apple Premium Reseller, così non possono mancare sconti anche per iPhone X, Apple Watch, MacBook Pro, Apple TV. Per consultare la mini guida Juice dedicata a San Valentino è possibile partire da questa pagina: oltre che nei negozi è possibile acquistare direttamente nel negozio online Juice. Ricordiamo che tutti gli sconti rimangono validi solo fino a domani 14 febbraio.