Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Juice potenziate gli AirPods con cover e cavo di Cable Technologies

Da Juice potenziate gli AirPods con cover e cavo di Cable Technologies

Nei negozi Juice sono arrivati due accessori per gli auricolari senza fili di Apple: il cordino AirPods Strap e la cover AirPods Defence. Quest’ultimo è un resistente guscio in silicone progettato per proteggere gli auricolari anche dagli urti più duri.

Si tratta di un robusto rinforzo che avvolge completamente la custodia compreso il coperchio superiore ed aggiunge uno spessore utile sia per garantire una migliore presa, grazie alla trama a strisce sporgenti, sia assorbire eventuali urti in caso di caduta. Da questo punto di vista sono ancora più spessi i rinforzi agli angoli, aumentando considerevolmente la resistenza nei punti più critici.

E’ costruito su misura della custodia degli AirPods e offre un’area per garantire il pieno controllo del pulsante posteriore, così come lascia aperto un varco sul fondo per poter collegare senza problemi il cavo Lightning per la ricarica della batteria interna

Di lato mette a disposizione anche un anello con un moschettone per poter eventualmente appenderle al gancio di uno zaino o al passante dei pantaloni, andando così di fatto a migliorare anche la trasportabilità di un accessorio che viceversa andrebbe irrimediabilmente riposto all’interno di una tasca.

AirPods Defence è disponibile in tre colori (blu, rosso e nero) ed è in vendita presso i negozi della catena Juice al prezzo di 12,90 euro.

Da Juice potenziate gli AirPods con cover e cavo di Cable Technologies

AirPods Strap è invece un laccio progettato appositamente per permettere agli utenti di appendere le cuffie True Wireless di Apple intorno al collo ed eliminare per sempre il rischio di perderle.

In quattro diverse varianti di colore – bianco, nero, blu e rosso – questo cavo sostanzialmente si aggrappa saldamente alle estremità dei due auricolari e li tiene uniti proprio come accade con i classici auricolari per sportivi.

Se in questi ultimi però il cavo funge anche da collegamento elettrico tra le due cuffie, nel caso di AirPods Strap l’unico beneficio è quello di appenderle al collo, grazie anche al sistema magnetico che permette di bloccare il cavo a mo’ di collana, scongiurando così il rischio di perderne anche soltanto uno dei due.

E’ l’ideale per l’attività sportiva ma anche per chi viaggia spesso o utilizza gli auricolari tutto il giorno ed è alla ricerca di una pratica soluzione per averli sempre a portata di mano.

AirPods Strap è in vendita nei negozi Juice al prezzo di 12 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità