fbpx
Home Sconti speciali Da Juice ultime ore per i regali di Natale con sconti su...

Da Juice ultime ore per i regali di Natale con sconti su iPhone, AirPods e accessori

Alla vigilia di martedì 24 dicembre i negozi Juice sono aperti con orario continuato: la soluzione perfetta anche per chi deve sfruttare le ultime ore disponibili per i regali di Natale, con in più il vantaggio di sconti su iPhone, AirPods e accessori e non solo.

Per chi vuole regalare o regalarsi iPhone 11 Pro il modello da 64GB nell’accattivante nuova colorazione verde notte è proposto a 1.149 euro invece di 1.189 euro, un risparmio di 40 euro sul prezzo di listino dello smartphone più desiderato del momento.

Lo sconto di 40 euro su AirPods con ricarica wireless si può utilizzare anche per gli acquisti via Internet nel negozio Juice online. Per usufruire dello sconto occorre inserire nel carrello il codice sconto NATALE2019.

Da Juice ultime ore per i regali di Natale con sconti su iPhone, AirPods e accessoriCome sempre nei negozi della catena Juice è disponibile un’ampia selezione dei migliori accessori e periferiche per gli utenti Apple e in generale per gli appassionati di tecnologia, anche qui con sconti. Per esempio lo speaker portatile JBL GO 2 è proposto a solo 29,90 euro invece del prezzo di listino di 34,90 euro, mentre l’originale Speaker Divoom Tivoo personalizzabile grazie allo schermo che mostra emoji o disegni creati dall’utente, si compra a 69,90 euro invece di 79,90 euro.

La gamma di accessori disponibili da Juice copre ogni genere e interesse: dal Treppiede GorillaPod 500 a 49,90 euro, al Controller HeroPad per gli appassionati di videogiochi a 59,90 euro, fino al Supporto da auto wireless a 59,90 euro per usare il telefono a mani libere in auto utile per chiunque e moltissimi altri ancora.

Ricordiamo che nei negozi Juice è anche possibile comprare pagando in rate senza così né interessi. Qui è disponibile l’elenco dei negozi Juice, mentre per chi preferisce effettuare acquisti online il negozio Juice online è disponibile qui.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui