HomeHi-TechAndroid WorldDa Microsoft ...

Da Microsoft nuovi mouse e tastiere per computer e tablet compatibili anche con Apple

La divisione Hardawre di Microsoft festeggia 30 anni di attività lanciando una nuova serie di accessori pensati per sfruttare le funzioni del nuovo Window 8: alcuni dei nuovi accessori sono compatibili anche con il mondo Apple e Android. In questo articolo presentiamo i nuovi mouse e le tastiere Microsoft compatibili anche con il mondo della Mela.

Wedge Touch Mouse:
Il nuovo Microsoft Wedge Touch Mouse compatto ed elegante è pensato per l’impiego in mobilità: grazie alle dimensioni ridotte può essere trasportato anche in tasca. Per gli utenti del nuovo Windows 8 questo mouse offre lo scorrimento tattile in quattro direzioni. Per rilevare il movimento sfrutta la tecnologia BlueTrack, che ne rende possibile il funzionamento su quasi tutti i tipi di superficie, in una sala conferenze come in un bar o a casa sul divano. Il design non prevede cavi o ricetrasmettitori USB: è sufficiente connettere il mouse a un computer portatile o a un tablet dotato di tecnologia Bluetooth. Se abbinato a Wedge Mobile Keyboard, compone una soluzione completa per l’utilizzo in mobilità. Wedge Touch Mouse è compatibile con Windows, Apple e Android: è disponibile al prezzo stimato di vendita al pubblico di 69,90 euro.  
Microsoft Wedge Touch MouseMicrosoft Wedge Touch MouseSculpt Touch Mouse
Anche Microsoft Sculpt Touch Mouse offre lo scorrimento in tutte e 4 le direzioni grazie a una striscia di scorrimento sensibile al tocco. Grazie alla connessione senza fili Bluetooth integrata, può essere utilizzato senza occupare porte USB. Il design ergonomico assicura una posizione comoda per le dita durante l’utilizzo del dispositivo. Sculpt Touch Mouse è progettato per ottimizzare l’esperienza d’uso degli utenti Windows, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, che sia PC desktop, notebook o tablet: è compatibile anche con il mondo Apple e Android, anche se le funzioni avanzate non sono disponibili per questi sistemi: è disponibile al prezzo stimato di vendita al pubblico di 49,90 euro.
Microsoft Sculpt Touch MouseSculpt Mobile Keyboard
Sculpt Mobile Keyboard è invece pensata per gli utenti che utilizzano tablet e PC portatili e che cercano una tastiera in grado di fornire un buon compromesso fra comfort, produttività e portabilità. Spessa meno di 1,9 cm, questa tastiera sottile e compatta può essere riposta senza problemi in borsa. E’ caratterizzata da un profilo ricurvo che favorisce una posizione più naturale dei polsi durante la digitazione. Funziona tramite il collegamento Bluetooth. Gli utenti Windows hanno a disposizione una serie di tasti a scelta rapida per accedere rapidamente alle funzioni più comuni. La tastiera Sculpt Mobile Keyboard, compatibile anche con il mondo Apple, è disponibile al prezzo di vendita al pubblico di 49,90 euro.
Sculpt Mobile Keyboard Wedge Mobile Keyboard
E’ la nuova tastiera ultrasottile progettata da Microsoft per l’impiego con i tablet. Caratterizzata da un design leggero e minimalista che ne agevola il trasporto, offre un set di tasti completo per rendere più agevole e veloce il lavoro rispetto alle tastiere virtuali dei tablet. Wedge Mobile Keyboard include alcune delle funzionalità più utilizzate, quali i tasti di scelta rapida Windows 8 e i tasti multimediali incorporati. Il prodotto è fornito con una resistente cover che protegge la tastiera da eventuali graffi e funge anche da supporto per tablet. Quando, al termine dell’utilizzo, la cover è ricollocata sulla tastiera, questa si spegne e può essere riposta. Il collegamento con i tablet avviene senza fili tramite Bluetooth. Wedge Mobile Keyboard è compatibile con  Windows, Apple, Android, è disponibile al prezzo stimato di vendita al pubblico di 79,90 euro.
Microsoft Wedge Mobile KeyboardMicrosoft Wedge Mobile KeyboardMicrosoft Wedge Mobile Keyboard

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità