Da Mophie il kit per la ricarica wireless in mobilità

Una custodia comprensiva di piastra wireless, cavo, caricatore da muro e con spina accendisigari per l’auto. Pratico e tascabile, ecco com’è fatto

Da Mophie il kit per la ricarica wireless in mobilità

Il nuovo kit di ricarica wireless di Mophie è l’ideale per chi viaggia: la confezione è pratica e tascabile e dentro c’è tutto quel che serve per avere a portata di mano la ricarica senza fili in albergo e anche in auto.

Si tratta nello specifico di una custodia semirigida che tiene bene in ordine un caricatore da muro con presa USB-A capace di erogare 2.4 A, un alimentatore con spina accendisigari della medesima potenza, un (lungo) cavo da 1.5 metri con spina microUSB per poter alimentare la piccola ma efficiente piastra di ricarica a induzione.

E’ perfetto per chi viaggia perché riesce a mantenere tutti questi accessori in un solo posto grazie alla pratica borsetta che, a conti fatti, occupa poco spazio e si può tranquillamente infilare in una borsa o una valigia. Invece il pad di ricarica è essenzialmente una versione in miniatura delle classiche piastre a induzione, rivelandosi così molto comoda da portare con sé in viaggio.

Da Mophie il kit per la ricarica wireless in mobilità

Non solo per via delle dimensioni, ma anche per quanto riguarda la potenza non va certamente presa in considerazione come una eventuale soluzione per ricaricare il telefono tutti i giorni. Anziché infatti ricaricare ai consueti 7.5W, iPhone si ricaricherà a 5W, quindi all’atto pratico ci vorrà più tempo per ripristinare completamente la batteria del dispositivo.

Se però si viaggia spesso oppure si sta per partire per le vacanze e si è alla ricerca di qualcosa di compatto e funzionale, il kit può essere la soluzione ideale.

Al momento è in vendita sul sito ufficiale per 49,95 dollari. A metà prezzo (24,95 dollari) è eventualmente possibile acquistare il solo caricatore wireless compatto.