fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Da Philips 4 amplificatori con connettore dock Lightning

Da Philips 4 amplificatori con connettore dock Lightning

Philips lancia oggi una nuova gamma di altoparlanti dock con connettore Lightning di Apple, rendendoli compatibili con i dispositivi abilitati come iPhone 5 e iPad mini. Questa nuova gamma di docking speakers dovrebbe offrire prestazioni audio superiori rispetto alla tecnologia di elaborazione analogica comune in molti docking speakers attuali. La gamma include un sistema musicale, due speaker dock e un dock da camera con altoparlanti che comprende anche un orologio digitale.

Il sistema musicale Lifestyle DCM2067 incorpora un design elegante e sottile, perfetto per ogni ambiente; è in grado di assicurare la ricarica e la riproduzione di musica da dispositivi abilitati attraverso il suo dock scomparsa. Il sistema include anche un lettore CD e radio FM, per una potenza di 20W RMS per ottime prestazioni audio.

Si passa al sistema docking portatile con altoparlanti DS7580, sottile e compatto tanto da stare in borsa, dotato di tecnologia wOOx Philips, che fornisce bassi ricchi e profondi. La precisa regolazione tra i driver degli altoparlanti garantisce una transizione graduale tra bassa-media e alte frequenze. Con la batteria integrata che dura per circa otto ore si può rispodurre musica praticamente ovunque.

Il DS3205 è un sistema docking da camera con speaker di alta qualità al neodimio, ottimi nella risposta dei bassi e per la qualità del bilanciamento. Infine altro docking da camera, il DS1155 è stato progettato per una riproduzione a 360 gradi, fornendo un suono ricco omnidirezionale per riempire la camera da letto. Il display dell’orologio si sincronizza automaticamente con l’orologio del dispositivo Apple, e il gadget include anche una porta USB sul retro del diffusore consente agli utenti di caricare facilmente un secondo dispositivo mobile.

La gamma completa di docking speaker con connettore Lightning sarà disponibile nei negozi selezionati e sullo store Philips online a partire dal mese di dicembre.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui