Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Gigaset, telefoni offerte e tecnologia per i servizi VoIP

Gigaset, telefoni offerte e tecnologia per i servizi VoIP

Con la diffusione sempre maggiore della banda larga e la crescita di diversi operatori, anche medio-piccoli, le soluzioni telefoniche VoIP su rete fissa stanno sempre più prendendo piede, non solo tramite i conosciuti servizi delle azienda blasonate, come ad esempio Skype, ma anche diverse realtà locali e nazionali che tentano di far progredire il business.

Per chi già dispone di una connessione VoIP sarà interessante visionare l’offerta di Gigaset, che, oltre a telefoni cordless touch, offre numerose tipologie di prodotti che permettono agli utenti di chiamare con Telefoni VoIP, sfruttando gli operatori italiani e non più conosciuti. Fra questi ricordiamo Noverca, Eutelia VoIP, Cheapnet, Elitel e Messagenet.

I dispositivi di Gigaset offrono un’interfaccia semplice ed efficace, che con un solo tasto consentono di effettuare chiamate via internet o su rete fissa con un solo tasto, oltre ad ottenere diversi servizi informativi direttamente consultabili sul telefono. Altra caratteristica peculiare dei dispositivi Gigaset è la tecnologia HDSP, che assicura una qualità audio due volte superiore alle tradizionali chiamate da rete fissa, offrendo una limpidezza audio di primo livello. A questo si aggiunge anche la tecnologia CAT-iq (Cordless Advanced Technology – internet and quality) che consente il trasporto della voce in banda larga, rendendo il suono più chiaro e più naturale rispetto alla linea analogica.

Infine ricordiamo la promozione legata al telefono A510 IP: acquistando un A510 IP si potranno ottenere fino a 300 minuti di telefonate su rete VoIP gratuite presso l’operatore Cheapnet. Il catalogo di Gigaset si compone di sei diversi dispositivi telefonici VoIP di diversa fascia di prezzo, perfetti per tutte le tasche e per ogni diversa esigenza utente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità