Home Offerte Da R-Store MacBook Air da 999 euro, regali perfetti con tasso zero...

Da R-Store MacBook Air da 999 euro, regali perfetti con tasso zero anche senza busta paga

Mancano ormai pochi giorni a Natale ma nei negozi R-Store sono attive diverse promozioni che permettono di comprare un nuovo Mac risparmiando e anche di acquistare il regalo perfetto con la possibilità di pagare in piccole rate fino a 12 mesi.

Nei negozi della catena nazionale R-Store Apple Premium Reseller MacBook Air è proposto a partire da 999 euro. Si tratta del modello di ultima generazione con processore Intel Core i5 dual core da 1,8 GHz, 8 GB di memoria RAM e SSD da 128 GB: acquistandolo da R-Store si risparmiano così 130 euro rispetto al listino ufficiale Apple. La promozione vale anche per la configurazione superiore, con identico processore e RAM, ma con unità SSD da 256 GB proposto da R-Store a solo 1.249 euro invece di 1.379 euro, anche qui con un risparmio di 130 euro sul prezzo di listino ufficiale.

r-store offerta macbook air natale17
Ma non è finita: nei negozi R-Store tutti i prodotti Apple, inclusi Mac desktop e portatili, iPhone, iPad ma anche dispositivi e prodotti dei principali marchi di tecnologia si possono comprare suddividendo il costo totale fino a 12 rate senza costi né interessi. Questa promozione vale su droni, speaker e accessori con prezzo a partire da 500 euro.

r-store natale 17 3

I clienti possono scegliere tra due alternative: il finanziamento Tasso Zero con Agos in 12 rate, oppure per chi non ha la busta paga, la dilazione di pagamento con Pagodil fino a 10 mesi. In entrambi i casi non c’è alcun costo aggiuntivo per le spese di gestione pratica né per interessi, così la rata si ottiene semplicemente dividendo la spesa totale per 12 mesi oppure per 10.

Ricordiamo che la sconto su MacBook Air non è cumulabile con il pagamento Tasso Zero o con Pagodil: si tratta infatti di due offerte alternative. I negozi della catena R-Store sono praticamente in tutta Italia e in tutte le principali città: per consultare le promozioni attive, gli orari e gli indirizzi dei negozi è possibile partire da questa pagina del sito web R-Store.

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui