Il marchio audio EPOS con prodotti professionali mirati per aziende e videogiocatori è un nuovo marchio commerciale, ma un’antica conoscenza del settore. La società nasce infatti dalla precedente joint venture tra Sennheiser Communications e il gruppo Demant, potendo così contare su 115 anni di storia nel settore delle innovazioni, tecnologie e del suono.
EPOS si propone sul mercato con tecnologia audio all’avanguardia, prodotti caratterizzati da design pulito e curato e soluzioni di fascia alta per professionisti. Dispositivi audio e per la comunicazione progettati per offrire prestazioni superiori sia per il lavoro che per il tempo libero e i giochi.
Con la nascita del nuovo marchio audio prosegue la vendita degli attuali prodotti Sennheiser Communications, marchiati congiuntamente EPOS Sennheiser, in aggiunta all’introduzione di un nuovo portfolio prodotti marchiati EPOS. Il prodotto professionale di punta è EPOS Sennheiser Adapt 600 Series, cuffie Bluetooth con cancellazione del rumore e intelligenza artificale proposte a 399 euro. Sfruttano algoritmi di apprendimento automatico per ottimizzare la cattura della voce attraverso tre microfono integrati, per assicurare una esperienza di comunicazione naturale per professionisti e aziende.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Sennheiser sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di dispositivi e accessori audio si parte da questo collegamento.

















