Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 12 forse arriva in autunno, possibili ritardi per altri prodotti Apple

iPhone 12 forse arriva in autunno, possibili ritardi per altri prodotti Apple

Ormai da due mesi continuano a emergere contrastanti report e previsioni degli analisti, così come anche anticipazioni tutte in disaccordo tra loro: secondo alcuni gli iPhone 12 arriveranno in autunno, come da anni avviene per ogni nuova generazione di terminali Apple, mentre secondo altri a causa di COVID-19 saranno posticipati, così tanto che potrebbero addirittura arrivare nel 2021.

L’impressionante catena di report alternati positivi e negativi che sembra destinata a proseguire all’infinito, prosegue ulteriormente con un report che indica nuovamente per Apple e Foxconn la possibilità di lanciare gli iPhone 12 in autunno ma con due riserve. La prima riguarda direttamente i terminali Apple di prossima generazione, mentre la seconda indica possibili ripercussioni negative e posticipi per futuri prodotti Apple finora mai presi in considerazione.

iphone 12 autunnoTenendo presente che Foxconn è riuscita ad assumere forza lavoro sufficiente per soddisfare la domanda stagionale prevista (leggi iPhone) e che in Apple lo sviluppo dei nuovi terminali è in corso da anni, secondo quanto riportano fonti sentite da Bloomberg le due società sembra siano ancora in pista per rilasciare gli iPhone 12 5G questo autunno. Il condizionale è d’obbligo perché i problemi potrebbero arrivare da altri costruttori e fornitori che per i nuovi terminali producono parti e componenti con diversi mesi a volte persino anni di anticipo, rete di fornitura che potrebbe subire le conseguenze di coronavirus.

La riserva più grande, e quindi anche la maggior probabilità di posticipo, non riguarderebbe così gli iPhone 12 in autunno, quanto piuttosto i futuri prodotti Apple. Proprio perché progettazione e finalizzazione sono processi lunghi e complessi, lo stop e i rallentamenti forzati attuali possono incidere sulla tabella delle novità che la multinazionale ha in cantiere per i lanci successivi.

Tutto quello che è emerso finora sugli iPhone 2020 e iPhone 9 (SE 2) è disponibile ai rispettivi collegamenti. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Coronavirus sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità