Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Dagli Angry Birds ai Bad Piggies, ora tocca ai maiali fare la loro parte

Dagli Angry Birds ai Bad Piggies, ora tocca ai maiali fare la loro parte

Con l’immancabile teaser che fa da traino, Rovio ha annunciato il debutto del prossimo gioco, che dovrebbe essere il seguito di Angry Birds, o almeno la continuazione del franchise lanciato dal gioco: il prossimo episodio infatti dovrebbe intitolarsi non più Angry Birds ma “Bad Piggies”.

I protagonisti questa volta non saranno più gli uccellini arrabbiati, ma i maialini verdi che nelle scorse puntate hanno sempre svolto il ruolo degli antagonisti dei pennuti, pronti a rubare le preziose uova e a frapporsi con ogni mezzo fra di essere e i volatili protagonisti, ma anche a subire i colpi dei lor avversari. Non sono ancora note le dinamiche di gioco anche se Rovio nel suo post ufficiale dichiara: “Ci siamo un sacco divertiti nel creare un’esperienza di gioco completamente nuova e unica nel suo genere”, dice Petri Järvilehto, di Rovio. “C’è molto di più in questi maiali di quello che si vede nei giochi Angry Birds, e Bad Piggies è il primo sguardo su quello che sta succedendo nelle menti fantasiose e geniale dei suini”.

Tutti i fan di Angry Birds restino dunque sintonizzati sul sito ufficiale di Bad Piggies e nel frattempo si godano il teaser ufficiale rilasciato da Rovio, che pubblichiamo qui di seguito in attesa del gioco che verrà lanciato ufficialmente il 27 settembre su iOS, Mac e Android, mentre arriverà più tardi su Windows Phone, Windows 8 e PC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità