Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Das Keyboard 4, la tastiera meccanica ora anche per Mac

Das Keyboard 4, la tastiera meccanica ora anche per Mac

Agli amanti delle tastiere old-style farà piacere sapere che la Das Keyboard 4, fino ad oggi disponibile solo per PC Windows, viene venduta anche in una seconda versione compatibile con i computer Mac.

Annunciata lo scorso anno, è la classica tastiera QWERTY con tasti rialzati particolarmente diffuse negli anni ’80-’90 ma la nuova versione, al posto del tasto Windows, integra il pulsante Alt/Option e anche il tasto Fn, immancabili nei computer della Mela. Con pannello in alluminio anodizzato ed interruttori meccanici a chiave con contatti dorati, offre diversi pulsanti per i controlli multimediali ed integra due USB 3.0.

Das Keyboard 4 è disponibile in due versioni, blu e marrone, viene venduta ad un prezzo tutt’altro che economico: 180 dollari, circa 170 euro al cambio odierno. Il prezzo è elevato anche rispetto alle tastiere Apple ufficiali ma, gli appassionati che lavorano numerose ore al computer, sanno che le tastiere meccaniche sono molto più costose da realizzare rispetto a quelle più moderne e sottili. In ogni caso si tratta di una nicchia di mercato che di fatto non è mai scomparsa dalla scena: programmatori, videogiocatori e smanettoni in genere spesso preferiscono il tocco secco e deciso, accompagnato dall’inconfondibile suono assicurato dalle tastiere meccaniche vecchia scuola. Le tastiere Das Keyboard sono disponibili anche su Amazon.

das_keyboard_mac_1-640x263

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità