Dazzne P3, action camera con sensore Panasonic e due batterie di ricambio: 127 euro su GearBest

Dazzne P3 è una action camera simile a GoPro per riprese in Full HD a 1080p e 60 fps su sensore Panasonic, viene venduta insieme a 2 batterie a 127 euro su GearBest

Dazzne P3

Se cercate un’action camera per riprendere scene d’azione durante attività sportive o semplicemente per registrare video d’effetto in soggettiva durante le vacanze, su GearBest trovate in vendita Dazzne P3, una interessante videocamera che esteticamente ricorda la GoPro (è anche compatibile con gli stessi accessori) ma vince il confronto nel prezzo visto che, al momento, costa 127 euro.

Questa camera è dotata del processore Ambarella A7LS, uno dei migliori attualmente disponibili sul mercato, e monta un sensore Panasonic da 16 MP, diventando quindi un prodotto interessante anche per chi scatta fotografie visto che permette di scattare foto a 16 MP reali anziché creare immagini interpolate come invece fanno altre action cam della stessa fascia di prezzo.

dazzne p3

 

La Dazzne P3 registra video in Full HD a 1080p e 60fps, ha un angolo di ripresa di 170 gradi ed è dotata di WiFi per il controllo remoto anche da iPhone e smartphone Android, anche se lo schermo LCD da 2 pollici sul retro dovrebbe bastare nella maggior parte dei casi.

La camera viene venduta insieme alla custodia subacquea che garantisce video fino a 20 metri di profondità, a ben due batterie che offrono fino a 2 ore di autonomia (60 minuti ciascuna), un caricatore esterno per ricaricarle ed una serie di accessori per attaccarla a casco, cruscotto dell’auto e via dicendo. Come anticipato, Dazzne P3 è attualmente in vendita su GearBest a 127,04 euro.

Click qui per comprare

Dazzne P3