Dell 27 USB-C Ultrathin, su Amazon il monitor che fa gola anche agli utenti Mac

Sottilissimo, elegante in grado di offrire una visione di qualità elevata per lavoro e tempo libero: Dell 27 USB-C Ultrathin è un investimento che rimane nel tempo anche grazie alla porta USB-C Thunderbolt 3 e funzione di hub USB 3

Dell 27 USB-C Ultrathin, su Amazon il monitor che fa gola anche agli utenti Mac

Anche se è costruito da uno dei marchi top nel campo dei PC Windows, il monitor Dell USB-C Ultrathin fa ingolosire gli utenti Apple fin dall’annuncio avvenuto a IFA 2018. Il design ricercato, lo chassis posteriore in alluminio, lo spessore ridottissimo sono i tratti distintivi di questo monitor in grado di offrire una visualizzazione ottimale di qualsiasi contenuto, anche se è più indicato per lavorare e per mostrare immagini e video HDR, con certificazione VESA DisplayHDR 600.

La risoluzione è QHD da 2560 × 1440 pixel (quindi non 4K), con visualizzazione del 90% dei colori della gamma DCI-P3 e il 99% di quella RGB. La visione è assicurata perfetta e con colori realistici da ogni angolazione grazie alla tecnologia CinemaColor per bianchi brillanti, neri profondi e colori vividi.

Rappresenta un investimento destinato a durare nel tempo, non solo per gli utenti PC Windows ma anche gli appassionati Apple, grazie alla presenza della porta USB-C Thunderbolt 3 e alla funzione di hub USB 3. È così possibile collegare iPad Pro ma anche tutti i portatili Mac più recenti con USB-C, per trasferire con un singolo cavo dati, segnale video e anche l’alimentazione per ricaricare il nostro tablet o portatile Apple.

Il nuovo monitor Dell 27 USB-C Ultrathin intriga anche gli utenti AppleAnche se in commercio è forse possibile scovare monitor ancora più sottili, Dell 27 USB-C Ultrathin brilla per il design riuscito ed elegante e per uno spessore davvero contenuto, che arriva a solamente 29 millimetri nel punto più spesso, riducendosi a solo 5,5 mm ai bordi e nei punti più sottili.

Il monitor Dell 27 USB-C Ultrathin è disponibile su Amazon a 581,10 euro.