Home iPhonia il mio iPhone Détour, il corto che emoziona di Michel Gondry è creato con iPhone

Détour, il corto che emoziona di Michel Gondry è creato con iPhone

Apple ha condiviso un cortometraggio realizzato con iPhone da Michel Gondry, regista, sceneggiatore e attore francese conosciuto per film, videoclip e pubblicità televisive, noto ad esempio per i film “Se mi lasci ti cancello” e “L’arte del sogno”.

Il cortometraggio intitolato Détour (la deviazione), dura 11 minuti, è stato interamente girato con un iPhone e finanziato da Apple. Narra la storia di un triciclo che cade dall’auto di una famiglia in vacanza e le peripezie per ritrovare la piccola proprietaria. Durante il viaggio il triciclo incontra vari personaggi e non mancheranno momenti emozionanti prima del lieto fine.

Insieme al cortometraggio sono stati pubblicati sei piccoli video-tutorial che mostrano momenti dietro le quinte con trucchi e consigli per catturare filmati agli utenti iPhone. Apple ha in programma di mostrare Détour nell’Apple Store di Marché Saint-Germain a Parigi il 30 giugno; per la data in questione il regista Michel Gondry sarà presente nel negozio per illustrare dettagli sulla realizzazione del film e parlare del futuro del cinema.

Michel Gondry Detour

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui