HomeiOSil mio iPhoneDétour, il co...

Détour, il corto che emoziona di Michel Gondry è creato con iPhone

Apple ha condiviso un cortometraggio realizzato con iPhone da Michel Gondry, regista, sceneggiatore e attore francese conosciuto per film, videoclip e pubblicità televisive, noto ad esempio per i film “Se mi lasci ti cancello” e “L’arte del sogno”.

Il cortometraggio intitolato Détour (la deviazione), dura 11 minuti, è stato interamente girato con un iPhone e finanziato da Apple. Narra la storia di un triciclo che cade dall’auto di una famiglia in vacanza e le peripezie per ritrovare la piccola proprietaria. Durante il viaggio il triciclo incontra vari personaggi e non mancheranno momenti emozionanti prima del lieto fine.

Insieme al cortometraggio sono stati pubblicati sei piccoli video-tutorial che mostrano momenti dietro le quinte con trucchi e consigli per catturare filmati agli utenti iPhone. Apple ha in programma di mostrare Détour nell’Apple Store di Marché Saint-Germain a Parigi il 30 giugno; per la data in questione il regista Michel Gondry sarà presente nel negozio per illustrare dettagli sulla realizzazione del film e parlare del futuro del cinema.

Michel Gondry Detour

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità