fbpx
Home Hi-Tech Android World Galaxy S7 e S7 Edge, online nuove specifiche top e identikit

Galaxy S7 e S7 Edge, online nuove specifiche top e identikit

Con l’avvicinarsi di CES e MWC 2016 la mente corre subito a uno dei terminali più attesi del prossimo anno, il Galaxy S7 di Samsung, previsto anche nella sua variante Edge. I rumor passati hanno indicato novità limitate o quasi nulle sul fronte del design, che dovrebbe essere pressoché identico a Galaxy S6, mentre dalla redazione di andoirdauthority arrivano le possibili misure dei nuovi smartphone.

Galaxy S7 e S7 Edge avranno display, rispettivamente, da 5,2 e 5,5 pollici. Si tratta di una evidente differenza rispetto alle scelte dello scorso anno, quando entrambe le versioni di Galaxy S6 raggiunsero il mercato con uno schermo da 5,1 pollici. Inoltre, la parte posteriore del dispositivo dovrebbe riprendere le linee di Galaxy Note 5 e, dunque, anche il modello flat di Galaxy S7 potrebbe risultare più simile al design di Galaxy S6 Edge. Questa caratteristica potrebbe consentire una presa migliore de terminale, risultando così in una impugnatura più salda e sicura.

galaxy s7
Le dimensioni di Galaxy S7 Edge saranno maggiori rispetto alla versione di S6, mentre il modello Flat misurerà esattamente come il predecessore. Ed infatti, il modello Edge del prossimo terminale di bandiera Samsung avrà una larghezza di 73 mm e una lunghezza di 151 mm, mentre il modello Flat di S7 sarà lungo 143mm e largo 70,5 mm, proprio come Galaxy S6. I display di ambo i terminali dovrebbero essere unità Super Amoled, con risoluzione Quad HD, mentre sotto la scocca potrebbe trovare spazio un processore Snapdragon 820 CPU, per la versione USA, e un Exynos 8890 per il modello europeo o riservato al mercato asiatico.

Il terminale, altresì, viene accreditato di 4GB di RAM e uno storage da 64 GB. In ultimo, il reparto fotografico dovrebbe contare su una camera posteriore da 20MP, con sensore Sony IMX300 con stabilizzazione ottica e messa a fuoco automatica. Entrambi i dispositivi, almeno stando ai rumor, faranno apparizione al MWC 2016, che prenderà il via il prossimo 22 febbraio a Barcellona, con un rilascio effettivo sul mercato atteso poche settimane dopo.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui