fbpx
Home Hi-Tech SmartPhone Non comprate iPhone 17, arriva Microsoft Surface Phone

Non comprate iPhone 17, arriva Microsoft Surface Phone

Il terminale Microsoft Surface Phone sarà una rivoluzione, un dispositivo così innovativo e avanzato da invogliare all’acquisto anche i fan più accaniti di iPhone. È questa in sintesi la visione di un dirigente di Redmond su quello che dovrà essere il primo smartphone Microsoft Surface. Occorre rilevare che nel suo intervento Chris Capossela, Chief Marketing Officer di Microsoft, non ha mai pronunciato le parole Microsoft Surface Phone ma il riferimento è pressoché diretto.

Capossela ha offerto un nuovo indizio, questa volta praticamente ufficiale, sull’esistenza di un piano di Redmond per costruire un vero e proprio Microsoft Surface Phone, includendo anche alcuni dettagli sulla visione della multinazionale di Windows per un dispositivo di questa famiglia. “Abbiamo bisogno una sorta di equivalente spirituale sul lato telefono che non sembri come se fosse un telefono cellulare per le persone che amano Windows”. Come anticipato le parole Microsoft Surface Phone non appaiono ma il dirigente ha espresso i suoi pensieri sugli smartphone riepilogando i successi dei tablet Microsoft Surface, indicando così una evoluzione attualmente in esame all’interno di Microsoft.

La descrizione di quello che potrebbe essere il futuro Microsoft Surface Phone prosegue e risulta decisamente interessante: “Deve essere un telefono tipo ‘Wow, questo è un vero shock e una svolta, e che mi farà fare una pausa (come ipotetico fan Apple) prima di acquistare il mio 17esimo iPhone’”. La conclusione del dirigente è prevedibile: “Abbiamo bisogno di tempo per costruire effettivamente questo” dichiarazione che spiega perché continuano a circolare voci di uno smartphone Microsoft Surface Phone ma fino a oggi ancora nulla si è materializzato all’orizzonte.

microsoft Surface Phone rendering 1200

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui