Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Diablo III Reaper of Souls arriva il 25 marzo su Mac e PC

Diablo III Reaper of Souls arriva il 25 marzo su Mac e PC

Diablo III Reaper of Souls è la prima espansione del celebre gioco di ruolo hack and slash creato da Blizzard: sarà rilasciato in versione fisica e digitale il 25 marzo, per Mac e per PC già tradotto in Italiano. Lo sviluppatore annuncia che si tratterà di un ritorno alle origini della saga: ricordiamo che il genere dei giochi di ruolo orientati al combattimento, alla raccolta del bottino e alla gestione del personaggio e dell’attrezzatura è nata con il primo Diablo.

“Con Reaper of Souls vogliamo riportare Diablo III alle sue origini tenebrose e inquietanti, fornendo ai giocatori un nuovo modo di vivere il gioco” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Oltre ad aggiungere una nuova classe, un nuovo atto e moltissimi contenuti inediti, abbiamo aperto il mondo di gioco per permettere ai giocatori di esplorarlo in totale libertà, seguendo la trama principale o tracciando un loro percorso attraverso Sanctuarium”.

Con l’espansione Diablo III Reaper of Souls sarà incluso un nuovo capitolo in cui i giocatori dovranno scontrarsi con la Morte stessa: si tratta dell’arcangelo Malthael caduto in disgrazia. L’espansione permetterà di controllare una nuova classe di eroe, il Crociato in grado di sfruttare la propria armatura, l’ira divina e una formidabile esperienza in battaglia per infliggere il giusto castigo alle creature infernali.

Tra le altre novità che saranno introdotte ricordiamo l’innalzamento del limite massimo di crescita dei personaggi al livello 70 con nuovi incantesimi e nuove abilità, la nuova modalità di gioco Avventura che permetterà di viaggiare ovunque e di uccidere qualsiasi cosa si muova sullo schermo. Ancora nuovi incarichi con obiettivi casuali per esplorare in lungo e in largo il mondo di Sanctuarium, nuovi mondi di gioco generati casualmente per una giocabilità illimitata, infine la mistica, una nuova potente artigiana che offrirà nuove opzioni di personalizzazione del bottino.

Blizzard ha inoltre annunciato che prima dell’uscita di Reaper of Souls verrà rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per Mac e PC che introdurrà nuove funzioni di gioco. Tra queste ci saranno un corposo rinnovamento del sistema del bottino, un potenziato sistema dei livelli d’eccellenza per i personaggi di livello massimo e un ampliamento delle funzionalità social con l’introduzione di clan e club.

Diablo III Reaper of Souls sarà disponibile in Edizione Standard, sia fisica in scatola che in download digitale al prezzo di 39,99 euro, oppure in Edizione Digitale Deluxe al prezzo di 59,99 euro. Quest’ultima include diversi bonus di gioco tra cui: ricette di trasmogrificazione per elmo e arma per contraddistinguere i personaggi tra i campioni di Sanctuarium, un segugio spettrale che i giocatori potranno evocare per avere compagnia durante le avventure, tre slot aggiuntivi per altrettanti eroi, una mascotte di gioco per World of Warcraft, il Goblin Predone, pronto per affrontare gli scontri tra mascotte, un set di ritratti ed emblemi per StarCraft II e Battle.net ispirati a Malthael e ai crociati.

Infine ricordiamo l’immancabile Collector’s Edition di Reaper of Souls, disponibile al prezzo di 79,99 euro esclusivamente in copia fisica: includerà tutti gli oggetti bonus dell’Edizione Digitale Deluxe, con in più un pregiato libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte dello sviluppo del gioco e un tappetino per il mouse raffigurante l’immagine di Malthael, l’Angelo della Morte. Per avere la certezza di ottenere la Collector’s Edition i giocatori devono verificare la disponibilità presso rivenditori e negozianti e prenotare la propria copia: le scorte sono limitate e, come sempre avviene per i giochi Blizzards, verranno esaurite in tempi rapidi.

Per ordinare Diablo III Reaper of Souls è possibile partire da questo link.

Diablo III Reaper of Souls icon scatola 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità