Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Differenze iPhone 6 4,7 e 5,5 pollici, non solo nella grandezza del display

Differenze iPhone 6 4,7 e 5,5 pollici, non solo nella grandezza del display

Differenze iPhone 6 4,7 e 5,5 pollici. A quanto pare, non consisteranno solo nella diversa grande del display. Ed infatti, alcune immagini trapelate in rete in queste ore, diffuse dalla redazione di nowhereelse (via appadvice) e relative a parti di ricambio per i due dispositivi, mostrano differenze non indifferenti, anche se paragonate all’attuale versione di iPhone 5s.

Ad esempio, il cavo per il collegamento del tasto home differisce notevolmente nei tre modelli di iPhone presi in esame. Sugli attuali iPhone 5s ha una forma simile ad una U, mentre su iPhone 6 da 4,7 pollici è più dritto e, infine, sul modello da 5,5 pollici, che nell’immagine viene contrassegnato con il nominativo di iPhone Air il cavo è leggermente curvo.

iPhone-6-iPhone-Air-Touch-ID

Un’altra serie di immagini, che trovate subito di seguito, mostra presunte differenze tra il cavo flessibile a induzione presente su iPhone 5s e quello che monterà il prossimo iPhone da 4,7 pollici. Le immagini suggeriscono che il sensore fotografico non è più collegato a questo cavo. Nessuna foto, invece, immortala quello che monterà l’iPhone Air, o comunque venga chiamato il modello da 5,5 pollici.

Differenze iPhone 6 4,7 e 5,5 pollici

Come al solito, non c’è modo per confermare la veridicità di queste immagini, ma se dovessero rivelarsi reali, confermerebbero come la dimensione dello schermo potrebbe non essere l’unica differenza tra i diversi modelli di iPhone 6 prospettati dalle indiscrezioni, invero il modello da 4,7 pollici e quello da 5,5 pollici. Per poter scoprire quali e quanti rumor apparsi in rete nelle ultime ore siano davvero corrispondenti a verità occorrerà aspettare almeno il mese di settembre, additato da molti come la finestra di presentazione ufficiale scelta da Apple. Per il modello da 5,5 pollici, invece, è probabile uno slittamento di qualche mese. C’è chi, infatti, ha scommesso per una data di lancio prossima alle festività natalizie.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità