Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Disastro Pixel 2 XL, alcune unità consegnate senza sistema operativo installato

Disastro Pixel 2 XL, alcune unità consegnate senza sistema operativo installato

Il Pixel 2 XL sta raggiungendo in questi giorni le case di coloro che l’hanno preordinato nel mese di ottobre, ma alcune persone hanno scartato il pacco e trovato dispositivi che non avevano nemmeno il sistema operativo installato. Si tratta dell’ultima problematica del Pixel 2 XL, dopo le precedenti determinate dallo schermo del dispositivo e quelle relative alle registrazioni audio.

L’accaduto sembra non essere un incidente isolato: almeno due clienti hanno avuto un Pixel 2 XL “vuoto”. Il primo rapporto è stato postato su Reddit da qualche giorno, con lo sfortunato protagonista in attesa un telefono sostitutivo.

“Sono tornato a casa impaziente di poter aprire il mio nuovo Pixel 2 XL. Una volta acceso il dispositivo sono stato però accolto con uno schermo nero che diceva: “Impossibile trovare un sistema operativo valido. Il dispositivo non si avvia.”, si legge su Reddit. “Ho trascorso un’ora in chat con due diversi rappresentanti del servizio clienti e vogliono mandarmi un telefono di ricambio. Davvero frustrante.” A questa segnalazione ne è seguita una seconda che lamentava un fatto identico

Si tratta probabilmente di inconvenienti meno diffusi rispetto all’effetto burn-in delle schermo e delle magagne riguardo alle registrazioni audio ma questi episodi amplificano il disastroso lancio dello smartphone da parte di Google (forse il peggiore di sempre per un prodotto Google) e dimostrano ancora un volta come la grande G non sia ancora in grado di offrire un’esperienza d’acquisto all’altezza delle aspettative, considerando soprattutto il prezzo elevato dei suoi smartphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità