Disney festeggia la Primavera con tanti film a 3,99 euro su iTunes

Con 40 film d’animazione al prezzo speciale di 3,99 euro Disney festeggia su iTunes l’arrivo della primavera

Disney festeggia la Primavera con tanti film a 3,99 euro su iTunes

Con 40 film d’animazione al prezzo speciale di 3,99 euro Disney festeggia su iTunes l’arrivo della primavera. Dal più recente Lo schiaccianoci e i Quattro Regni all’intramontabile classico di Biancaneve e i sette nani, tutte le pellicole selezionate nella raccolta “Disney festeggia la primavera” sono film che incantano grandi e piccini, e i meno giovani che ricordano con piacere gli eroi e i personaggi preferiti della propria infanzia. 

Si inizia, infatti, con i grandi classici come Biancaneve, Cenerentola e Lilli il Vagabondo, seguiti da Mary Poppins, Il libro della giungla, Le avventure di Bianca e Bernie, La Sirenetta, La bella e la bestia e Le avventure di Winnie the Pooh. 

Sono disponibili anche i “nuovi classici”, che nonostante l’età sono pronti a entrare nella classifica dei film più amati di sempre dai bambini e dalle famiglie, come A bug’s Life, il pluripremiato Zootropolis, Gli incredibili, Alla ricerca di Nemo, Cars: Motori ruggenti, Ratatouille, Bolt, Up, Ralph Spaccatutto, Inside Out, Il viaggio di Arlo, Alla ricerca di Dory, Il libro della giungla (2016), Lilo e Stich, Wall-E e Cenerentola (2015). 

Non mancano le principesse  amate dalle bambine che non sognano (solo) di incontrare il principe azzurro, come Ribelle – The Brave, Oceania, La bella e la bestia (2017) e Rapunzel. 

Disney festeggia la Primavera con tanti film a 3,99 euro su iTunes

Si possono trovare, inoltre, anche tantissimi sequel dei film più amati, come Lilo e Stich 2, Cenerentola III, La Sirenetta II, Cars 2, Cars 3, Gli incredibili 2, Winnie The Pooh e gli Elefanti.

Tra i titoli più recenti, a prezzo speciale per un tempo limitato, da non perdere, ci sono Lo schiaccianoci e i Quattro Regni, Gli incredibili 2, Il ritorno al Bosco dei 100 Acri e Saving Mr. Banks. 

Questa offerta è l’occasione per fare una bella scorta di film Disney, in attesa del lancio del servizio Disney+, la televisione in streaming, che verrà presentata nel corso del 2019, e che dovrebbe combinare – come annunciato da Bob Iger, CEO di Disney – i prodotti per la televisione e quelli per il cinema, offrendo così l’intera biblioteca dei film Disney.