Home Macity Curiosità Star Wars: Disney realizzerà due parchi a tema in USA

Star Wars: Disney realizzerà due parchi a tema in USA

Disney ha ufficialmente confermato che realizzerà due parchi a tema dedicati all’universo della popolare saga fantascientifica Star Wars, uno a Disneyland ad Anaheim, in California, e l’altro presso il Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida.

I parchi – ognuno ampio circa 14 acri – permetteranno ai visitatori di immergersi all’interno del mondo di Guerre Stellari, interagendo con i personaggi come umanoidi e droidi, volando sul Millennium Falcon, sorseggiare un drink al Cantina, e vivere esperienze di grandi battaglie.

concept parco di divertimenti star wars-3

“Stiamo creando un mondo nuovo e sbalorditivo che rappresenta la nostra più grande espansione monotematica di sempre” ha dichiarato Bob Iger, CEO di Disney, al D23 Expo dello scorso 15 agosto, cui ha partecipato a sorpresa Harrison Ford/Han Solo.

“Queste nuovi territori a Disneyland e Walt Disney World trasporteranno gli ospiti in un nuovo mondo dedicato a Star Wars, tra cui un’epica avventura di Star Wars che li metterà nel bel mezzo di una battaglia finale tra il Primo Ordine e la Resistenza.”

Iger non dettagliato un calendario preciso per i parchi, ma alcune attrazioni dedicate a Star Wars inizieranno ad apparire nei parchi Disney esistenti a partire dalla fine di quest’anno, per sfruttare anche il lancio del nuovo episodio della saga, Star Wars: Episodio VII. Il Risveglio Della Forza.

Nei primi mesi del 2016, per esempio, gli ospiti saranno in grado di salire a bordo del Hyperspace Mountain, una sorta di montagne russe ripensate come una battaglia fra X-wing Starfighter.

Nel frattempo, presso i Disney Hollywood Studios, le notti di fine settimana saranno accompagnati da fuochi d’artificio realizzati con utilizzando la popolare colonna sonora di John Williams.

concept parco di divertimenti star wars-1

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui