Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » I cattivi Disney sbarcano su iOS con Disney Villains challenge

I cattivi Disney sbarcano su iOS con Disney Villains challenge

Con i loro sguardi accigliati e gli incantesimi malvagi i cattivi Disney sono tra i personaggi preferiti dei bambini: ora i personaggi più temuti dei lungometraggi d’animazione sono protagonisti dell’app Disney Villains Challenge per iPhone e per iPad.Il divertimento sinistro incomincerà con sei minigame dedicati alla cattiva della Bella addormentata nel bosco, la temibile strega Malefica, alla perfida Crudelia De Mon che non ama affatto i cani della Carica dei 101 e al capriccioso Capitano Uncino, il pirata che tormenta Peter Pan e i bambini dell’Isola che non c’è.

I bambini dovranno stare all’erta e cercheranno di affrontare i cattivi Disney e i loro perfidi piani: dovranno cercare di colorare il castello stregato di Malefica, liberare i dalmata imprigionati da Crudelia De Mon, spazzolare a fondo i denti del coccodrillo, e trasformare di nuovo in sirenetti e sirenette i poveri sfortunati intrappolati da Ursula.

Disney Villains cattivi Disney 01

Se i minigame faranno divertire i piccoli utenti dell’app dedicata ai cattivi Disney, sarà possibile ottenerne altri scegliendo di acquistare in-app pacchetti di minigame dedicati a ciascun perfido personaggio oppure tutti i pacchetti contemporaneamente. L’ultima strega cattiva che intratterrà i bambini è Ursula: i giocatori potranno competere contro la strega del mare che inganna la principessa Ariel cercando di sventare i suoi piani diabolici. L’acquisto in-app di Ursula include i giochi “Foil the Fork”, “Free the Unfortunates” e “Sea Witch Switch”.

Disney Villains Challenge per iPhone e iPad (richieste iOS 7.0 o successive) è disponibile per ora soltanto in inglese, è gratuita e offre la possibilità di fare acquisti in app.

Disney Villains cattivi Disney 02

Disney Villains cattivi Disney 03

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità