Home Macity AggiornaMac Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.5.1

Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.5.1

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a macOS Big Sur 11.5.1, update minore che integra alcuni bug fix. L’aggiornamento arriva a pochi giorni di distanza dall’update a macOS Big Sur 11.5, versione che integra soluzioni a diversi bug.

Nelle note di rilascio Apple parla genericamente di fix legati alla sicurezza (“importanti aggiornamenti di sicurezza”) ed è dunque bene installare l’update prima possibile.

Apple consiglia a tutti gli utenti di aggiornare macOS prima possibile. Come sempre è possibile eseguire l’aggiornamento dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema.

Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.5.1

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui