Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.6.1

Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.6.1

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a macOS Big Sur 11.6.1, settimo importante aggiornamento del sistema operativo per macOS rilasciato nella sua prima release a novembre dello scorso anno; l’aggiornamento odierno è arrivato a più di un mese di distanza dall’update a macOS 11.6 (build 20G165) e in concomitanza del rilascio ufficiale di macOS 12 Monterey.

Nelle note di rilascio Apple parla genericamente di correzione di bug e “risoluzione di problemi per il Mac” ma sono sempre diversi giga ed è dunque bene installare l’update prima possibile. Con il rilascio della versione definitiva di macOS 12 Monterey, questo aggiornamento dovrebbe essere probabilmente l’ultimo importante aggiornamento di macOS Big Sur.

1161

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac. Infine su questa pagina tutte le novità di macOS 12 Monterey.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità