Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.6

Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.6

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a macOS Big Sur 11.6 (build 20G165), sesto importante aggiornamento dell’attuale sistema operativo per macOS rilasciato nella sua prima release a novembre dello scorso anno; l’aggiornamento odierno è arrivato a un mese di distanza dall’update a macOS 11.5.2 (build 20G95), in attesa della data di rilascio ufficiale di macOS 12 Monterey che arriverà il 14 Settembre con l’evento California Streaming che macitynet seguirà in diretta.

Nelle note di rilascio Apple parla genericamente di correzione di bug e “risoluzione di problemi per il Mac” ma sono sempre diversi giga ed è dunque bene installare l’update prima possibile. Questo update dovrebbe essere l’ultimo importante aggiornamento di macOS Big Sur prima del rilascio di macOS 12 Monterey.

Apple ha anche rilasciato un aggiornamento di sicurezza anche per macOS Catalina, update che risolve un problema che potenzialmente poteva permettere di eseguire codice malevolo nascosto all’interno di documenti PDF.

Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.6

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac. Infine su questa pagina tutte le novità di macOS 12 Monterey.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità