Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Disponibile aggiornamento firmware per gli AirPods

Disponibile aggiornamento firmware per gli AirPods

Apple ha rilasciato il nuovo firmware 3.7.2 per gli AirPods. Non è chiaro quali siano le novità integrate ma probabilmente sono stati risolti bug minori e migliorate le performance degli auricolari wireless.

Gli aggiornamenti firmware per gli AirPods vengono installati automaticamente quando gli auricolari si collegano all’iPhone. Download e l’installazione sono completamente automatici e non richiedono alcun intervento da parte dell’utente, un’altra caratteristica innovativa che distingue gli auricolari senza fili di Cupertino dai concorrenti e contribuisce alla facilità e all’esperienza d’uso di questo accessorio.

È possibile verificare “manualmente” il numero di versione del firmware andando sull’iPhone in Impostazioni > Generali > Info > AirPods. Per fare in modo che l’installazione venga effettuata occorre che gli AirPods siano riposti all’interno della custodia batteria di trasporto, che il case sia collegato all’alimentazione, infine che l’iPhone o il dispositivo associato sia nelle vicinanze degli auricolari e connesso alla rete Wi-Fi. Apple aveva già rilasciato un aggiornamento firmare per gli AirPods a febbraio.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui