Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile intervento di sicurezza rapido per iOS 16.4.1 e macOS Ventura 13.3.1

Disponibile intervento di sicurezza rapido per iOS 16.4.1 e macOS Ventura 13.3.1

Pubblicità

Apple ha rilasciato un update con il meccanismo di intervento di sicurezza rapido integrato in iOS e macOS Ventura. Questo aggiornamento, destinato agli utenti di macOS Ventura 13.3.1 e iOS 16.4.1, è un particolare tipo di update che in alcuni casi non richiede il riavvio della macchina.

il nuovo meccanismo per gli update di sicurezza integrato in macOS Ventura, iOS 16 e iPadOS 16 funziona alla stregua dei normali aggiornamenti software e consente di tenere le funzioni di sicurezza sempre aggiornate.

Apple spiega che gli interventi di sicurezza rapidi sui dispositivi sono un meccanismo per far arrivare agli utenti le correzioni di sicurezza con maggiore frequenza.

Le Rapid Security Response non rispettano il ritardo dell’aggiornamento software gestito; tuttavia, poiché si applicano solo all’ultima versione secondaria del sistema operativo, se l’aggiornamento del sistema operativo secondario viene ritardato, anche la risposta viene effettivamente ritardata.

Disponibile intervento di sicurezza rapido per iOS 16.4.1 e macOS Ventura 13.3.1

Per applicare automaticamente gli interventi ed eseguire il riavvio, come richiesto in iOS e iPadOS basta andare in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software e attivare l’opzione “Interventi di sicurezza e file di sistema”.

In macOS Ventura basta andare in Impostazioni di Sistema > Generali > Aggiornamento software, fare clic su Avanzate e attivare “Installa interventi di sicurezza e file di sistema”.

Aggiornamento. Non tutti gli utenti sembrano essere in grado di scaricare l’update. Se non riuscite a installarlo, il consiglio è di riprovare dopo alcune ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità