Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Disponibile l’aggiornamento a iOS 9.2.1

Disponibile l’aggiornamento a iOS 9.2.1

Apple ha rilasciato l’aggiornamento alla versione definitiva di iOS 9.2.1, primo update dopo il rilascio di iOS 9.2 a dicembre L’update a 9.2.1 era previsto e atteso, essendo nelle “mani” di sviluppatori e tester dal 16 dicembre. È il quinto update di iOS 9, arrivato dopo iOS 9.0.1, iOS 9.0.2, iOS 9.1 e iOS 9.2. Come si può intuire si tratta di un aggiornamento minore, pensato per la risoluzione di piccoli bug e migliorie concernenti la sicurezza, incluso un problema nella gestione delle soluzioni di Mobile Device Management (MDM) che consentono di configurare in wireless impostazioni e restrizioni per i vari dispositivi come possono essere quelli di una scuola o un’azienda.

L’aggiornamento può essere come di consueto scaricato over-the-air (direttamente dai dispositivi), selezionando Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. Se vi preoccupate se non compare subito: la distribuzione è graduale e potrebbe volerci qualche ora prima di vederlo effettivamente sui dispositivi.

Apple nel frattempo sta testando l’update a iOS 9.3, aggiornamento che dovrebbe arrivare successivamente (probabilmente nel giro di qualche settimana) e che include numerose novità di rilievo.

9.2.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità