fbpx
Home Macity AggiornaMac Disponibile macOS 11.2.1: corretto bug con la batteria e vulnerabilità comando "sudo"

Disponibile macOS 11.2.1: corretto bug con la batteria e vulnerabilità comando “sudo”

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a macOS 11.2.1. Questo update, spiega Apple, risolve un problema che poteva impedire la ricarica della batteria in alcuni modelli di MacBook Pro del 2016 e 2017.

Nelle note di rilascio non è indicato ma Apple non ha solo risolto il bug con la ricarica ma ha anche risolto il problema con il comando “sudo” che riguarda i vari sistemi *NIX.

Come sempre è possibile scaricare l’aggiornamento di macOS aprendo la sezione “Aggiornamento Software” dalle Preferenze di Sistema.

Disponibile macOS 11.2.1: corretto bug con la batteria e falla con comando “sudo”

Anche per gli utenti di macOS Catalina e Mojave Apple ha messo a disosizione un lggiornamento di sicurezza che dovrebbe risolvere il problema con il comando sudo.

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui