Disponibile Nikelab Apple Watch Nike+, prezzi invariati

Disponibile all'acquisto, anche in Italia, il nuovo Nikelab Apple Watch Nike+; si tratta dello smartwatch in edizione limitata, realizzato da Apple e Nike. Prezzi a partire da 439 euro.

apple watch nike

Come annunciato appena una settimana fa, arriva sul mercato Nikelab Apple Watch Nike+, l’edizione limitata dello smartwatch creato in collaborazione tra Apple e Nike.  L’orologio, come annunciato, risulta caratterizzato da colorazioni leggermente differenti dalla serie Nike, con una cassa in grigio siderale e un cinturino traforato in bianco e nera.

A parte la nuova banda, che non sarà venduta a parte, almeno al momento non lo è, NikeLab ha esattamente le stesse funzioni di un qualunque Apple Watch Nike +. Si tratta di una personalizzazione solo a livello di colorazioni estetiche, e il nuovo orologio continuerà a concentrarsi sull’attività fisica. L’intera line up di orologi Nike, infatti, mette l’accento su una UI focalizzata sulla forma fisica, integrando direttamente un social network chiamato Nike+ Nike Run Club.

Come già annunciato in precedenza NikeLab è attualmente disponibile solo attraverso il sito web Nike e nei negozi Nike. Fortunatamente, l’acquisto dal sito ufficiale è disponibile anche per il suolo italiano. A livello di prezzi, Nikelab costa esattamente quanto la controparte standard, con un listino che parte da 439 euro per il modello più piccolo da 38mm, e 469 euro per il più grande da 42mm.

Quanti volessero acquistare un Apple Watch potranno farlo a partire dalle pagine web ufficiali Apple, mentre chi volesse il nuovo Nikelab dovrà necessariamente navigare tra le pagine del sito ufficiale Nike, raggiungibili direttamente a questo indirizzo.