Home Macity AggiornaMac Disponibile Safari Technology Preview 26 con supporto sperimentale per WebGPU

Disponibile Safari Technology Preview 26 con supporto sperimentale per WebGPU

Apple ha rilasciato la versione 26 della Technology Preview di Safari. Safari Technology Preview release 26 include fix e migliorie relative a Web API, CSS, Rendering, Web Inspector, WebDriver e WebCrypto. L’update odienro include inoltre il supporto sperimentale per WebGPU (si attiva selezionando la voce “Experimental features” dal menu “Develop” e selezionando l’opzione “WebGPU”.

WebGPU, lo ricordiamo, è il nome dello standard che Apple ha proposto al World Wide Web Consortium (W3C), il consorzio che sviluppa gli standard del Web: nuove API basate sull’accelerazione grafica Metal.

La nuova Technology Preview di Safari per macOS Sierra può essere scaricata da questo indirizzo. Se l’applicazione è già installata nel vostro sistema è possiible aggiornarla  selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store.

L’applicazione di distingue per un’icona che ricorda quella standard di Safari, ma con una colorazione viola. Apple aggiorna Safari Technology Preview ogni quindici giorni, con le varie release firmate per ragioni di sicurezza. Safari Technology Preview è un’applicazione autonoma, che può essere sfruttata affiancandola alla versione di Safari già presente di serie con il sistema operativo: si possono avviare anche i due programmi, vecchio e nuovo, contemporaneamente).

Funzioni sperimentali

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui