Disponibile Twitterrific 4.4.3 per iPhone e iPad

The Iconfactory ha aggiornato Twitterrific, il suo client Twitter per iPhone, iPod touch e iPad alla versione 4.4.3. L'update risolve qualche bug di secondaria importanza e aggiunge alcune nuove utili opzioni. Twitterrific è disponibile in versione gratuita e premium (€3,99) su App Store.

logomacitynet1200wide 1

Twitterrific di The Iconfactory, uno dei primi client Twitter perla piattaforma iOS e vincitore del prestigioso Macworld’s 2010 App Gems Awards, è stato aggiornato alla versione 4.4.3.

Le novità riguardano sia la versione gratuita (con pubblicità) sia quella a pagamento (senza avvisi commerciali): la funzione di traduzione dei tweet  non è più disponibile per gli utenti che utilizzano gratuitamente Twitterrific; è stata aggiunto “Use Latest Photo” che premtte di allegare l’ultima foto durante l’invio di un tweet; la tastiera adesso è comaptibile con iOS 5, si possono azzerare la cache e svuotare tutte le timeline grazie all’aggiunta di una preferenza avanzata.

Come di consueto, l’update risolve anche alcuni bug di secondaria importanza individuati nella versione precendete.

La versione gratuita di Twitterrific, oltre a mostrare le pubblicità, permette di configurare un solo account, la versione premium è invece multi-account e come anticipato ad-free, ma costa €3,99.

Twitterrific 4.4.3 è una app universale, è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 4.0 o successivi, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store (l’up-grade alla versione premium può essere effeuuato direttamente dall’interno dell’app).