Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Apple rende disponibile WatchOS 2

Apple rende disponibile WatchOS 2

Dopo il rinvio dell’ultim’ora, dovuto ad un bug tecnico, WatchOS 2 è finalmente disponibile al download per tutti i possessori di Apple Watch. L’aggiornamento è disponibile per tutte le versioni dello smartwatch di Cupertino e si installa direttamente dall’applicazione ufficiale di supporto, presente nativamente su iOS 9.

Come già noto, watchOS 2 porta una serie di migliorie all’esperienza d’uso dell’indossabile. In particolare, gli sviluppatori possono ora creare applicazioni native, che gireranno in modo autonomo rispetto allo smartphone e, conseguentemente, più velocemente. L’aggiornamento include, altresì, una nuova modalità “Comodino”, grazie alla quale sarà sempre possibile controllare l’ora nelle ore notturne in modo più facile e senza alcun fastidio. Inoltre, watchOS 2 garantirà il supporto direttamente dal polso ad Apple Music, servizio di streaming musicale introdotto da Apple a partire da iOS 8.4.1.

Vi ricordiamo che per lanciare l’aggiornamento un volta completato il download Apple Watch deve essere collegato al dispositivo di ricarica e avere già almeno il 50% della carica.

Qui trovate la guida per aggiornare l’orologio a watchOS 2.
Qui trovate le principali novità disponibili con watchOS 2.

watchos2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità