Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Apple rende disponibile WatchOS 2

Apple rende disponibile WatchOS 2

Dopo il rinvio dell’ultim’ora, dovuto ad un bug tecnico, WatchOS 2 è finalmente disponibile al download per tutti i possessori di Apple Watch. L’aggiornamento è disponibile per tutte le versioni dello smartwatch di Cupertino e si installa direttamente dall’applicazione ufficiale di supporto, presente nativamente su iOS 9.

Come già noto, watchOS 2 porta una serie di migliorie all’esperienza d’uso dell’indossabile. In particolare, gli sviluppatori possono ora creare applicazioni native, che gireranno in modo autonomo rispetto allo smartphone e, conseguentemente, più velocemente. L’aggiornamento include, altresì, una nuova modalità “Comodino”, grazie alla quale sarà sempre possibile controllare l’ora nelle ore notturne in modo più facile e senza alcun fastidio. Inoltre, watchOS 2 garantirà il supporto direttamente dal polso ad Apple Music, servizio di streaming musicale introdotto da Apple a partire da iOS 8.4.1.

Vi ricordiamo che per lanciare l’aggiornamento un volta completato il download Apple Watch deve essere collegato al dispositivo di ricarica e avere già almeno il 50% della carica.

Qui trovate la guida per aggiornare l’orologio a watchOS 2.
Qui trovate le principali novità disponibili con watchOS 2.

watchos2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità