Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Oggi Apple non rilascia watchOS 2 causa un bug dell’ultima ora

Oggi Apple non rilascia watchOS 2 causa un bug dell’ultima ora

Niente WatchOs 2 questa sera. Apple avrebbe scoperto un bug molto importante che ne impedisce la diffusione. Al momento l’unica nota che conferma quanto riportato per primo da TechCrunch, è una dichiarazione citata dallo stesso sito che viene attribuito alla stessa Apple.

«Nel corso dello sviluppo di watchOS 2 – dice un portavoce – abbiamo scoperto un bug che per essere riparato richiede più tempo di quanto abbiamo previsto. Per questa ragione no rilasceremo watchOS 2 oggi, anche se lo faremo a breve»

Ricordiamo che watchOS 2 introduce numerose importanti novità (che vi abbiamo descritto in questo articolo), tra cui le applicazioni “native”, programmi in grado di sfruttare direttamente il processore del dispositivo. Il suo rilascio era previsto per oggi, 16 settembre, contestualmente al lancio di iOS 9. Non sempra che il lancio del sistema operarativo di nuova generazione destinato agli smartphone e ai tablet di Apple abbia subito un parallelo differimento nel rilascio.

watchOS 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità