Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Disponibile watchOS 4.2, tra le novità il supporto per Apple Pay Cash per Apple Watch

Disponibile watchOS 4.2, tra le novità il supporto per Apple Pay Cash per Apple Watch

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato watchOS 4.2, aggiornamento per watchOS che integra nuove funzionalità, introduce miglioramenti e include correzioni di errori.

Nelle note di rilascio, Apple indica le novità di questo aggiornamento:

  • Consente di inviare, richiedere e ricevere denaro da amici e familiari con Apple Pay Cash tramite l’app Messaggi o Siri (funzionalità disponibile solo negli Stati Uniti).
  • Aggiunge supporto sull’app Casa per sistemi di irrigazione e rubinetteria compatibili con HomeKit.
  • Aggiunge supporto per un nuovo tipo di allenamento con app di terze parti per monitorare la distanza, la velocità media, il numero di sessioni e l’elevazione percorsa per sport invernali da discesa con Apple Watch Series 3.
  • Risolve un problema che poteva saltuariamente provocare il riavvio di Apple Watch chiedendo a Siri informazioni relative al meteo.
  • Risolve un problema per cui l’opzione di scorrimento legata alla funzionalità di lettura del battito cardiaco era disabilitata per alcuni utenti.
  • Risolve un problema che impediva di disattivare in modo indipendente timer o sveglie previsti per lo stesso orario.

Apple Pay Cash

È possibile eseguire l’aggiornamento di Apple Watch usando l’iPhone. Prima di iniziare bisogna: eseguire l’aggiornamento dell’iPhone alla versione più recente di iOS, assicurarsi che l’Apple Watch sia collocato sul caricabatterie e che abbia almeno il 50% di carica, connettere l’iPhone alla rete Wi-Fi, tenere l’iPhone vicino all’Apple Watch per assicurarti che si trovino nel raggio di copertura.

A questo punto bisogna tenere l’Apple Watch sul caricabatterie fino al completamento dell’aggiornamento, sul proprio iPhone aprire l’app Watch, poi toccare il pannello Apple Watch, toccare Generali > Aggiornamento software.

L’aggiornamento viene scaricato. Se viene richiesto il codice dell’iPhone o dell’Apple Watch, bisogna inserirlo. Basta a quesot punto attendere la visualizzazione della rotellina di avanzamento sull’Apple Watch. Il completamento dell’aggiornamento potrebbe richiedere da diversi minuti a un’ora.

Apple spiega che mente viene completato l’aggiornamento, bisogna lasciare l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Watch. Al termine, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità