Home iPhonia Apple Watch Disponibile watchOS 7.6 con ECG e notifiche alla salute cardiaca in nuove...

Disponibile watchOS 7.6 con ECG e notifiche alla salute cardiaca in nuove nazioni

Apple ha rilasciato watchOS 7.6 per Apple Watch. Questa versione arriva a 56 giorni di distanza da watchOS 7.5 e contiene miglioramenti e risoluzioni di problemi. Nelle note di rilascio, Apple riferisce di “Nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug”. Di seguito le note di rilascio complete:

watchOS 7 è disponibile come aggiornamento software gratuito per Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5 abbinati a un iPhone 6S o modello successivo con iOS 14 o successivo.

Disponibile watchOS 7.6 con ECG e  notifiche alla salute cardiaca in nuove nazioni

Per aggiornare watchOS, aprite l’app Watch sull’iPhone, selezionate Generali e da qui “Aggiornamento software”. Da watchOS 6 è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi, su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Mentre viene completato l’aggiornamento, lascia l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mace Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui