HomeMacityApple WatchDisponibile watchOS 8.4, risolto bug con caricabatterie di terze parti

Disponibile watchOS 8.4, risolto bug con caricabatterie di terze parti

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a watchOS 8.4, terzo importante aggiornamento di watchOS 8 con integrati miglioramenti e soluzioni a potenziali bug legati alla sicurezza.

Nelle note di rilascio Apple spiega che l’aggiornamento a watchOS 8.4 “include risoluzioni di problemi e importanti aggiornamenti di sicurezza”, inclusa la soluzione a un problema che impediva ad “alcuni caricabatterie di funzionare come previsto”.

watchOS 8 è disponibile come aggiornamento software gratuito per Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5 abbinati a un iPhone 6S o modello successivo con iOS 15 o successivo.

Disponibile watchOS 8.4, risolto bug con caricabatterie di terze parti

Per aggiornare watchOS, aprite l’app Watch sull’iPhone, selezionate Generali e da qui “Aggiornamento software”. Da watchOS 6 è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi, su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Mentre viene completato l’aggiornamento, lascia l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mace Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial