Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Disponibile watchOS 8.4, risolto bug con caricabatterie di terze parti

Disponibile watchOS 8.4, risolto bug con caricabatterie di terze parti

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a watchOS 8.4, terzo importante aggiornamento di watchOS 8 con integrati miglioramenti e soluzioni a potenziali bug legati alla sicurezza.

Nelle note di rilascio Apple spiega che l’aggiornamento a watchOS 8.4 “include risoluzioni di problemi e importanti aggiornamenti di sicurezza”, inclusa la soluzione a un problema che impediva ad “alcuni caricabatterie di funzionare come previsto”.

watchOS 8 è disponibile come aggiornamento software gratuito per Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5 abbinati a un iPhone 6S o modello successivo con iOS 15 o successivo.

Disponibile watchOS 8.4, risolto bug con caricabatterie di terze parti

Per aggiornare watchOS, aprite l’app Watch sull’iPhone, selezionate Generali e da qui “Aggiornamento software”. Da watchOS 6 è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi, su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Mentre viene completato l’aggiornamento, lascia l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mace Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità