HomeiOSil mio iPhoneDisponibile iOS 15.3 e iPadOS 15.3 con fix per bug di Safari

Disponibile iOS 15.3 e iPadOS 15.3 con fix per bug di Safari

Apple ha rilasciato gli aggiornamenti a iOS 15.3 e iPadOS 15.3, terzo importante update di iOS 15 e iPadOS 15, rilasciati nella prima release a settembre dello scorso anno.

Apple indica nelle note di rilascio che l’update a iOS 15.3/iPadOS 15.3 “include risoluzioni di problemi e aggiornamenti di sicurezza” ed è consigliato a tutti gli utenti.

In particolare, è stata risolta una vulnerabilità che riuguardava Safari e le API JavaScript IndexedDB (ne abbiamo parlato qui).

Disponibile iOS 15.3 e iPadOS 15.3 con fix per bug di Safari

Come si scarica l’aggiornamento a iOS 15.3 / iPadOS 15.3

Come sempre è possibile installare l’aggiornamento direttamente dallo smartphone andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Dopo aver richiesto l’aggiornamento (tap su “Scarica e installa”), questo verrà scaricato. Il sistema prepara l’update e, dopo alcuni minuti, questo verrà installato automaticamente.

L’installazione dell’aggiornamento richiede almeno 50% di batteria o il collegamento ad una sorgente di alimentazione.

Se l’update non compare subito, non preoccupatevi: non appare a tutti gli utenti immediatamente e potrebbe essere necessario attendere ancora un po’.

Se non riuscite a eseguire l’aggiornamento in modalità wireless, è possibile utilizzare iTunes per ottenere l’aggiornamento iOS più recente da Mac o PC (o il Finder del Mac con i sistemi operativi più recenti) con il dispositivo collegato via USB

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial