fbpx
Home Hi-Tech Android World Disponibili in Italia Huawei Watch GT Active ed Elegant

Disponibili in Italia Huawei Watch GT Active ed Elegant

Huawei annuncia la disponibilità in Italia di due nuovi indossabili, Huawei Watch GT Active ed Elegant, dispositivi che vanno ad ampliare la gamma di smartwatch offerta dall’azienda.

Il modello di punta è Watch GT nella versione Active, che presenta lo stesso quadrante da 46 mm della versione GT Classic e Sport. Il modello Elegant, invece, presenta una cornice in ceramica più piccola, da 42 mm, ma entrambi sono dotati display touchscreen a colori AMOLED HD, da 1,39 pollici con risoluzione 454×454 nella variante GT, da 1,2 pollici nel modello Elegant Edition con risoluzione 390 x 390 pixel.

Tra le caratteristiche tecniche di maggior spessore del modello GT Active la batteria, che promette fino a due settimane di autonomia con un utilizzo giornaliero intenso che prende in considerazione il monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno, 90 minuti di esercizio a settimana e la ricezione delle notifiche dei nuovi messaggi. L’autonomia della batteria di Elegant Edition è, invece, di una settimana. Nel caso, invece, si utilizzi l’orologio tradizionale, rinunciando al versante smart, Watch GT è in grado di rimanere attivo fino a 30 giorni.

Disponibili in Italia Huawei Watch GT Active ed Elegant

Watch GT ed Elegant sono anche tra i più completi dal punto di vista della gamma di attività fisiche in grado di tracciare, sia all’aperto che al chiuso: entrambi integrano  la modalità Triathlon, una nuova funzionalità che supporta tre tipi diversi di allenamento, quali il nuoto libero, ciclismo e corsa all’aria aperta. Lo smartwatch è in grado di registrare l’intero triathlon, compreso il tempo di transizione.

Tra le più importanti tecnologie a bordo quella che Huawei chiama TruSeen 3.0, che monitora il battito cardiaco in modo personalizzato con un monitoraggio continuo 24 ore su 24, tenendo traccia delle frequenze sia sotto sforzo che a riposo. Al suo fianco anche TruSleep 2.0, che permette un monitoraggio scientifico del sonno e consente alle persone di verificarne l’andamento e la qualità, con circa 200 suggerimenti per aiutare a migliorarne la qualità.

Watch GT Elegant Edition è disponibile in due diverse colorazioni: Magic Pearl White e Tahitian Magic BlackPearl (la serie con cornice da 42 mm) al prezzo di 229 euro. Il modello Active, invece, sarà disponibile al prezzo consigliato di 249 euro, nella colorazione Arancione e verde.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui