Home Hi-Tech Smart Watch Ecco Huawei Watch GT nella fotogalleria di Macitynet

Ecco Huawei Watch GT nella fotogalleria di Macitynet

Quest’anno Huawei ha faticato nel mantenere i segreti e già nelle scorse ore tutto si sapeva sul nuovo orologio della società. Adesso è ufficiale, eccolo nella presa di contatto di Macitynet, affiancate dalle caratteristiche tecniche complete.

GT Watch di Huawei ha un display AMOLED da 1.39 pollici (con risoluzione 454 x 454) e un processore Cortex-A4, mentre a livello di certificazioni gode del rating 5ATM e pesa appena 46 grammi.

Huawei Watch GT

Il dispositivo è dotato anche di un monitor ottico per calcolare la frequenza cardiaca, e la pressione in modalità Tru Relax (non per scopi medici) oltre a tutta una serie di sensori per il fitness, come accelerometro, giroscopio e bussola, nonché il GPS, oltre ad un sensore di luce e per la pressione.

Huawei Watch GT sarà presentato insieme a Mate 20 Pro

Il sistema operativo non è Wear OS di Google, bensì proprietario e il funzionamento risulta correlato all’uso di uno smartphone Huawei o Honor. Il prezzo di lancio è di 199 Euro e sarà disponibile entro la fine di ottobre.

Huawei Watch GT sarà presentato insieme a Mate 20 Pro

Huawei GT Watch consentirà all’utente di leggere  le notifiche in entrata, mentre l’autonomia è affidata ad una batteria da 420mAh combinata con una carica “dinamica” che secondo le affermazioni di Huawei offriranno all’utente 30 giorni di autonomia in modalità orologio, due settimane di utilizzo standard o 22 ore in modalità GPS.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui