Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple aggiorna il dock magnetico per la ricarica di Apple Watch, ma non in Italia

Apple aggiorna il dock magnetico per la ricarica di Apple Watch, ma non in Italia

Apple ha rilasciato silenziosamente una nuova versione del suo dock magnetico per la ricarica di Apple Watch, anche se al momento in Italia appare in listino ancora la vecchia versione, recensita da Macitynet a questo indirizzo.

La nuova dock ha un numero seriale differente, nello specifico per la regione USA MU9F2AM/A, aggiunta a listino nelle scorse ore negli Stati Uniti. La precedente versione della stessa dock di ricarica riportava invece il numero di serie MLDW2AM/A, rimossa alcune ore fa dal negozio online statunitense. Se si cerca di acquistare il prodotto in Italia, si noterà che (almeno nel momento in cui scriviamo) che lo stesso articolo a listino è ancora il modello MLDW2, ossia quello di precedente generazione.dock magnetico per la ricarica di Apple Watch - Apple lo aggiorna in USA ma non in Italia

A livello estetico i due prodotti sono identici, e Apple non specifica alcuna novità dell’uno, rispetto all’altro. E’ probabile, allora, che il nuovo modello offra aggiornamenti interni minori, talmente tanto minori, che Apple non li specifica nemmeno. Non è noto il motivo per cui Apple ha introdotto una versione rinnovata, ma le differenze potrebbero essere pressoché inesistenti.

La nuova dock di ricarica, comunque, ha ricevuto l’approvazione FCC, come testimonia un deposito condiviso nelle scorse ore. Il documento FCC, tuttavia, non fornisce informazioni aggiuntive sulle modifiche. La nuova dock di ricarica ha un prezzo di 79 dollari, come il precedente. E’ possibile che nel giro delle prossime ore anche in Italia appaia a listino la nuova versione, sempre a 79 euro.

Per tutto quello che c’è da sapere su Apple Watch 4 rimandiamo a questo articolo. A partire da questo collegamento invece trovate tutti gli articoli e le notizie su Apple Watch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità