Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Documenti Office: tutti i livelli di compatibilità  con Mac e iPhone su...

Documenti Office: tutti i livelli di compatibilità  con Mac e iPhone su Juice

Ancora prima di passare al Mac la domanda più frequente è sempre la stessa: se un amico o un collega mi passano un file di Word, Excel, un file MP3 o una immagine, posso aprirla su Mac? La risposta è ovviamente si e questo numero della guida Juice realizzata da Macitynet per APstore spiega come fare e quali programmi utilizzare.

La seconda edizione di Juice è un file PDF di 10MB e oltre 100 pagine scaricabile gratuitamente a partire da questo collegamento. Oltre a una rassegna delle migliori 100 App per iPhone e iPod touch scelte dalla redazione, trovate una guida alla TV su Mac e iPhone, una panoramica del nuovo software di gestione di Apple TV, il test e la recensione di Western Digital MyBook World Edition un server completo per film, musica e molto altro ancora. Tra gli argomenti principali trattati in questo numero di Juice ricordiamo una guida mercato completa su tutti i nuovi computer della Mela con una serie di consigli e suggerimenti per scegliere il sistema e le periferiche indispensabili, una panoramica di Mac OS X Snow Leopard e su tutte le nuove funzioni integrate.

Tra le sezioni di questo nuovo numero di Juice ricordiamo un approfondimento completo su tutti i principali pacchetti di produttività  Office oggi disponibili per Mac: a partire dalle suite gratuite OpenOffice.org e NeoOffice, passando per gli strumenti di produttività  e condivisione online offerti da Google Documenti e anche iWork online, fino ad arrivare alle suite di produttività  iWork di Apple e Microsoft Office per Mac.

Per ogni soluzione Macitynet illustra le funzioni offerte, i vantaggi e anche gli eventuali punti deboli, una panoramica completa che permette di scegliere gli strumenti di produttività  più idonei per la casa e l’ufficio e a seconda dei risultati richiesti dall’utente. L’approfondimento è completato anche con l’esame di Quick Office e Documents To Go le due suite di produttività  per iPhone e touch che permettono di aprire e modificare i documenti più importanti per lavorare ovunque ci troviamo.

La guida Juice è scaricabile a partire da questo collegamento.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui