fbpx
Home iOS Documents To Go: funzionalità  Office nel taschino con iPhone e touch

Documents To Go: funzionalità  Office nel taschino con iPhone e touch

DataViz continua a integrare nuove funzione nel pacchetto di produttività  Documents To Go per iPhone e touch ora disponibile in due versioni. Entrambe offrono il supporto avanzato per creare e modificare i documenti di Word, inoltre la versione più costosa offre anche il supporto per la gestione degli allegati per gli utenti professionali che utilizzano Microsoft Exchange. Se rientriamo in quest’ultimo caso e desideriamo poter gestire completamente allegati e documenti da iPhon e touch diamo un’occhiata a questa versione di Documents To Go al prezzo di 7,99 euro. Se invece non utilizziamo Microsoft Exchange e siamo interessati alla produttività  sul nostro tascabile possiamo acquistare questa versione al prezzo di 3,99 euro.

Il supporto offerto per la gestione dei file Word è completo e include anche funzionalità  avanzate solitamente non fornite dai programmi per la produttività  mobile. Oltre alla visualizzazione è possibile modificare e creare ex novo file di Word inclusa le principali formattazioni del testo, la scelta dell’allineamento elenchi puntati e numerati automatici, gestione delle tabelle e dei grafici, conteggio parole, la funzione cerca e sostituisci e così via. In pratica tutti i comandi e le funzioni principali, anche le più utilizzate sul computer, sono ora a nostra disposizione su iPhone e touch per correggere e creare documenti in ogni luogo.

Gli utenti che acquistano Documents To Go per iPhone/touch possono scaricare gratuitamente un applicativo per Mac e PC che funzionando in abbinamento al software per il tascabile permettono di sincronizzare intere cartelle e sotto cartelle di documenti, così come singoli file importanti, per avere sempre sotto mano il materiale più urgente e più utile. I documenti di Word modificati su Mac o tascabile vengono automaticamente sincronizzati via Wi-Fi per avere la certezza di lavorare sempre sull’ultima versione. Oltre a questo Documents To Go permette di visualizzare praticamente tutti i principali documenti memorizzati nei formati più diffusi, non solo per Word, ma anche fogli di lavoro Excel, presentazioni PowerPoint e anche i file creati con iWork ’08.

Documents To Go senza il supporto allegati per Microsoft Exchange è disponibile su App Store a 3,99 euro. Con la versione professionale proposta a 7,99 euro è possibile inviare e ricevere qualsiasi documento nei formati supportati. Oltre a memorizzare e visualizzare i documenti allegati alle email, a seconda del tipo di file è possibile anche modificarne i contenuti.

DataViz dichiara che chi acquista Documents To Go ora avrà  diritto all’aggiornamento gratuito che estenderà  sensibilmente la compatibilità  e le funzioni integrate.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui