fbpx
Home Macity Internet Dolly Drive, il servizio di backup on line per Time Machine ora...

Dolly Drive, il servizio di backup on line per Time Machine ora offre 2TB

Dolly Drive è un sistema di backup del quale vi abbiamo già parlato altre volte: si tratta di un servizio di storage on-line pensato specificatamente per l’utilizzo con Time Machine, il sistema incluso in Mac OS X 10.5.x “Leopard” e Mac OS X 10.6.x “Snow Leopard” che consente di automatizzare il backup di foto, musica, documenti e software. Dopo aver compilato un modulo, è possibile avere accesso al cloud virtuale e a un meccanismo di storage accessibile da qualunque punto purché sia presente una connessione Internet. E’ anche possibile creare in locale un clone avviabile del proprio HD, sfruttabile per ripristinare un backup in caso di problemi a un disco.  Cirrus Thinking, la società che propone Dolly Drive, afferma che il sistema è sicuro e persino migliore rispetto a un drive fisico: i backup sono cifrati, la trasmissione dei dati è incapsulata in un tunnel virtuale e non è necessario preoccuparsi di spazio libero o drive che si rompono.

La nuova versione del servizio, a detta della società offre maggiore velocità di upload, aumenta la stabilità complessiva del sistema e offre fino a 2TB per lo storage. E’ possibile acquistare pacchetti che variano da 50 GB a 2 TB e con prezzi che variano da 5$ a 55$ al mese.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPhone XS 64 GB lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

iPhone XS 64 GB, lo sconto che non si può rifiutare: 796 € su Amazon

Su Amazon trovate nascosto nelle varie vetrine un iPhone XS 64 Gb al prezzo migliore di sempre. Solo 796 euro, quaranta euro meno di un iPhone 11.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,258FollowerSegui