fbpx
Home iPadia iPad Software Don't Eat People, un adorabile arcade gratis per iPhone e iPad

Don’t Eat People, un adorabile arcade gratis per iPhone e iPad

Don’t Eat People, tradotto in italiano non mangiare le persone, è un gioco arcade affascinante e adorabile, che mette alla prova i riflessi dell’utente nel guidare una simpatica creatura marina ad aprire e chiudere la bocca al momento giusto. Il mostro, infatti, è situato ai piedi di un dirupo, dal quale si lanciano strani esseri umani e animali. Come suggerisce lo stesso titolo di gioco lo scopo è quello di mangiare soltanto gli animali ed evitare, invece, di ingurgitare esseri umani.

Don’t Eat People è il classico titolo da giocare con una sola mano, anzi con un solo dito. Infatti, toccando lo schermo sarà possibile far chiudere le fauci al mostro ed evitare così di ingoiare esseri umani. Viceversa, rilasciando la pressione del dito il mostro aprirà la bocca, così da poter ingoiare gli animali, simili a dei tori. Sarà tutta una questione di riflessi, dato che animali e uomini correranno per gettarsi sul dirupo quasi senza soluzione di continuità, così che sarà difficile chiudere e aprire la bocca con il giusto tempismo. Sarà sicuramente ripetitiva, ma questa meccanica di gioco si presta a sessioni mordi e fuggi, magari nei brevi tragitti in autobus o nelle sale di attesa.

Ciò che più attira di questo titolo è sicuramente il versante grafico, composto da uno stile cartoon ben realizzato, dove i personaggi e più in generale ogni elemento scenico, sono riprodotti con colorazioni solari e vivaci. Scopo del gioco, ovviamente, è quello di resistere il più lungo possibile, badando bene a non far scaricare totalmente la barra energetica posizionata nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. La barra si ricarica ingoiando animali, ma nel caso in cui sarà completamente scarica il mostro rimarrà automaticamente con la bocca aperta.

Don’t Eat People è disponibile in App Store come applicazione universale per iPhone e iPad. Si scarica gratis direttamente a quest’indirizzo.

Don't Eat People

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui