Doogee F5, in pre-ordine lo smarphone Android con scocca in liquid metal

Su GearBest è possibile pre-ordinare a 125 euro il nuovo Doogee F5, smartphone Android da 5,5 pollici con chassis in liquid metal, lo stesso materiale di cui Apple detiene diversi brevetti

Doogee F5

Se siete alla ricerca di uno smartphone particolare, date uno sguardo al nuovo Doogee F5, il primo smartphone Android ad avere lo chassis in liquid metal, chiacchierato materiale di cui Apple detiene qualche brevetto per un futuro e probabile impiego. Questo curioso telefono è attualmente in pre-ordine su GearBest al prezzo di 125,07 euro.

Questo dispositivo monta un display IPS da 5,5 pollici con vetro Gorilla Glass 3 e risoluzione Full HD a 1.920 x 1.080 pixel con curvatura 2.5 D. Sotto al cofano troviamo un processore Mediatek MT6753 octa-core da 1.5 GHz a 64 bit e GPU Mali-T760, 3 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione espandibile con microSD. Batteria da 3.000 mAh, connettività 4G e supporto Dual SIM sono altre interessanti caratteristiche di questo telefono che, per chi fosse interessato al comparto fotografico, monta due fotocamere Samsung, una posteriore da 13 MP ed una frontale da 5 MP.

Non manca uno scanner per le impronte digitali sul retro, così come doppio microfono e contapassi integrati. Come anticipato può già essere pre-ordinato su GearBest al prezzo di 125,07 euro ed è disponibile in tre colorazioni: argento, nero e champagne.

Click qui per pre-ordinare

Doogee F5