fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori IFA 2015, l'anemometro per la stazione meteo per smartphone di Netatmo

IFA 2015, l’anemometro per la stazione meteo per smartphone di Netatmo

Netatmo ha annunciato che a ottobre sarà disponibile l’anemometro da abbinare alla stazione meteo per smartphone. Con questo strumento gli appassionati di attività outdoor possono misurare la velocità e la direzione del vento.

Il dispositivo non ha parti in movimento, funziona ad ultrasuoni e non richiede nessun tipo di manutenzione. Secondo il produttore fornisce calcoli più precisi rispetto alle soluzioni tradizionali di misurazione del vento ed è particolarmente affidabile in caso di raffiche.

L’Anemometro è la soluzione ideale per gli appassionati di vela, per i giocatori di golf e per le persone che amano praticare attività all’aria aperta o il giardinaggio”. Le informazioni puntuali sul vento vengono registrate e inoltrate via Wi-Fi direttamente all’app della Stazione Meteo di Netatmo. I dati locali rilevati affinano le misurazioni della Stazione, come ad esempio il grado di temperatura percepita.

La stazione meteo di Netatmo con i suoi accessori offre una soluzione per osservare le condizioni meteorologiche. Permette di monitorare elementi ambientali interni ed esterni, tra cui la temperatura, l’umidità, la pressione dell’aria, il livello di CO2 e l’inquinamento acustico. Le informazioni fornite dalla Stazione sull’app degli smartphone degli utenti consentono di migliorare il benessere in ambienti chiusi e adattare le attività all’aperto.

Il dispositivo può essere abbinato anche al Pluviometro. Ideale per organizzare le attività outdoor e per sapere quando innaffiare le piante, questo misuratore per la pioggia registra la quantità dei rovesci per ora o accumulata per periodi di tempo più lunghi.

Il preezzo del’anenometro è di 99,00 euro; sarà disponibile a partire da metà ottobre 2015.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB al prezzo minimo su Amazon: 916 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui